Bacheca dei Soci

[registrato]

In questa pagina i Soci potranno trovare informazioni utili, provenienti dai Soci e da diverse fonti. Inoltre, quando sarà completata la organizzazione della parte riservata, saranno anche pubblicate informazioni sulle pagine oggetto di variazione.

Mail inviata da un Ospite proveniente da USA

Tanti ringraziamenti a Vittorio Cafasi e Jacopo Carmassi che hanno accolto e  intrattenuto i visitatori

Original Message —–

From: “Marion Keenan” <keenanmfk@comcast.net>

To: <vittorio.cafasi@gmail.com>

Cc:
“Dick Keenan” <rckeenan@gmail.com>

Sent:
Wednesday, November 07, 2012 9:48 PM

Subject:
Enjoyed our Rotary conversation

Hello,  Vittorio. It was a pleasure to meet you yesterday evening. Having you at our  table made the evening even more delightful. Thank you also for the many
travel tips and for your suggestions to visit the two very old Roman churches.  You and your wife certainly have had extensive travel experiences. I have  copied Dick on this email so that you will have his address, as well. When  your club meets again next week, please extend our appreciation to your President  and members for their gracious hospitality.

Marion

Comunicazioni

Si ricorda che sono disponibili in Segreteria le copie del volume nel quale sono raccolte le “Spigolature 2011” edite dal Socio ing. Elio Paratore e messe a disposizione del Club ai fini di una raccolta fondi per la Rotary Foundation.

I volumi potranno essere richiesti in Segreteria a fronte di un contributo da devolvere alla Rotary Foundation a discrezione del Socio.

Oltre che per uso personale, il volume può essere l’occasione di un regalo per amici o o familiari.

Aggiornamenti recenti

Aggiornamento organigramma Club