Benvenuto!

Chiunque tu sia ad aprire questa pagina, sei il benvenuto! Se non sei un Rotariano, ci auguriamo che queste pagine ti  facciano conoscere meglio quello che facciamo e ti diano un spinta a desiderare  di saperne di più: contattaci e ne parleremo insieme. Se sei già un Rotariano e vuoi partecipare alle nostre  riunioni, sarà per noi un grande piacere condividere idee ed esperienze; per  questo potrai trovare nel sito le informazioni necessarie per assolvere  all’obbligo rotariano della frequenza. Se invece vuoi semplicemente conoscerci  meglio, continua la navigazione e facci avere il tuo pensiero  Contattaci. Se sei un Socio del Club, troverai le ultime notizie del  Club e potrai utilizzare i servizi che il sito offre.

Welcome!

Dear  visiting Rotarian, we welcome you, whether you are in your home country or  travelling to Rome. If you want to join us in a meeting, please let us know by  sending a message from the page “Contattaci” (Contact us). Dear  non-Rotarian, we apologize for not providing an English section of this  web-site, as well as in other languages: this will be beyond our forces. We  encourage you to get a Google translation by clicking on the button at the right bottom corner; for any question, you can always  drop us a message from the page “Contattaci” (Contact us).

_____________________________________________________________________________