Crediti

Questo sito è stato realizzato in proprio dal Rotary Club Roma Ovest utilizzando tecnologia open source WordPress con licenza GNU. Il progetto, la struttura ed i contenuti sono stati ideati e curati dal socio del Rotary Club Roma Ovest  Vincenzo Bianchini. Il layout e la piattaforma tecnica sono stata curati dal socio del Rotarct Roma Ovest Giusepe Perrupato. Tutti i contenuti originali sono protetti da Copyright. Le fotografie, se non altrimenti specificato, sono riprese  dalla mediateca del Rotary International o sono state cedute al Club dagli autori o sono state prodotte in proprio. Sono stati fatti tutti gli sforzi per evitare di ledere diritti di terzi. Se nonoostante ciò, qualcuno ritenesse che i propri diritti siano stati violati, è pregato di informarci per permetterci di prendere le dovute iniziative.